Come funziona?

1. Accedi al tuo account cliente
2. Vai al modulo facendo clic sul pulsante VAI AL PANNELLO sottostante 
3. Selezionare l'ordine corretto dall'elenco, quindi selezionare un prodotto
4. Aggiungi i tuoi commenti e conferma il modulo
5. Preparare e spedire il pacco
6. Dopo aver ricevuto il pacco, ti contatteremo via e-mail
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4. Aggiungi i tuoi commenti e conferma il modulo
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6. Dopo aver ricevuto il pacco, ti contatteremo via e-mail

Invia un reso, un reclamo o uno scambio

(Nota: devi essere loggato al negozio)

INFORMAZIONI IMPORTANTI

SCAMBIO:
Puoi cambiare il prodotto entro 30 giorni dalla ricezione del pacco,
Ricorda, il prodotto restituito non deve recare tracce di utilizzo, lavaggi o odori.
Costumi da bagno e biancheria intima non sono sostituibili per motivi igienici.
Puoi effettuare lo scambio nel pannello On-line
1. Selezionare l'ordine corretto dall'elenco e quindi il prodotto che si desidera sostituire.
2. Nei commenti, scrivi quale prodotto e taglia vuoi cambiare.
3. Infine, devi solo approvare il modulo.
4. Dopo aver ricevuto la tua domanda, ti contatteremo via e-mail.
Notifiche:
Puoi verificare lo stato dello scambio in qualsiasi momento nella scheda "Il mio account".
In situazioni che richiedono chiarimenti, si prega di contattare l'Ufficio Servizio Clienti.
 
Ritorna:
Puoi restituire il prodotto entro 30 giorni dalla ricezione del pacco.
Ricorda, il prodotto restituito non deve recare tracce di utilizzo, lavaggi o odori.
Costumi da bagno e biancheria intima non sono restituibili per motivi igienici.

Puoi effettuare un rimborso:

Online - questo è il modo più semplice e veloce per informarci del tuo desiderio di restituire il prodotto.
 
1. vai al Pannello Resi Online
2. Seleziona l'ordine corretto dall'elenco e poi il prodotto che desideri restituire.
3. Nei commenti, scrivi qual è il motivo del tuo reso (facoltativo)
4. Infine, devi solo approvare il modulo.
5. Dopo aver ricevuto la tua domanda, ti contatteremo via e-mail.
Modulo di reso classico:
Se non riesci a compilare il modulo di reso online, puoi utilizzare il classico modulo di notifica del reso. Entrambe le forme sono corrette.
Qui trovi un esempio di modulo di reso classico che puoi stampare o digitare manualmente..
Avvertimento!
Se hai segnalato un reso tramite il pannello On-line allora il classico modulo di reso non è più necessario

Termini e regolamento
Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni di calendario dalla data di recesso dal contratto
Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo che hai utilizzato per il pagamento (in caso di contrassegno - il rimborso verrà effettuato sul conto bancario che ci hai indicato nel modulo).
Puoi restituire la merce entro 30 giorni dal giorno successivo alla ricezione dell'ordine, a condizione che:
- se desideri recedere dal contratto entro 14 giorni, riceverai il rimborso nella stessa forma in cui è stato effettuato il pagamento della merce restituita.
- se desideri restituire il prodotto tra il 15° e il 30° giorno, riceverai un rimborso sotto forma di ricarica della carta regalo.

Indirizzo di spedizione:
MITARE Logistyka
ul. Warsztatowa 4/11
64-920 Piła, Polska
 
Notifiche:
Se hai effettuato un reso tramite il pannello Resi online, puoi verificare lo stato del reso in qualsiasi momento nella scheda " Il mio account > Resi merce ".
Per qualsiasi altra forma di richiesta di reso, contatta il Servizio Clienti per ottenere lo stato del rimborso.


RIMOSTRANZA
 
MITARE è responsabile nei confronti del cliente se il prodotto presenta un difetto fisico o legale (garanzia).
MITARE risponde legalmente se il difetto viene riscontrato entro 2 anni dalla data di consegna della merce.
Il cliente ha la possibilità di presentare un reclamo se il prodotto non è conforme alla descrizione in negozio.
Il negozio risponderà al reclamo entro 14 giorni di calendario dalla ricezione del reclamo.
Se il reclamo viene respinto, ti rispediremo la merce insieme alla giustificazione della nostra decisione.
 
La forma più semplice e veloce per presentare un reclamo è utilizzare il pannello Reclami in linea
1. vai al pannello Reclami online
2. Selezionare l'ordine corretto dall'elenco e quindi il prodotto che si desidera contestare.
3. Nei commenti, scrivi il motivo del reclamo, descrivi il problema in dettaglio.
4. Infine, devi solo approvare il modulo
5. Dopo aver ricevuto la tua domanda, ti contatteremo via e-mail.   

Modulo di reclamo classico:
Se non sei in grado di compilare il modulo di reclamo online, puoi utilizzare il classico modulo di presentazione del reclamo.
Entrambe le forme di presentazione di un reclamo sono corrette.
Qui troverai un esempio di modulo di reclamo che puoi stampare o digitare manualmente.
 
Notifiche:
Se hai presentato un reclamo tramite il panel On-line, il classico modulo di reclamo non è più necessario;
se non puoi presentare un reclamo tramite il pannello on-line, stampa il modulo (o riscrivilo), compilalo e inseriscilo nella scatola con la merce.
 
 

Se hai bisogno di maggiori informazioni

VAI AI TERMINI E CONDIZIONI